Indietro
Italy > Toscana > Grosseto

PetriBros è un Studio grafico di Massa Marittima

Descrizione:

Lo studio grafico PetriBros si occupa di comunicazione visiva in tutti gli ambiti: grafica editoriale, progettazione multimediale, web design, packaging, allestimenti espositivi. Ha curato Leggi tutto


0 Mi Piace 1 Aggiungi ai preferiti Download PDF
514 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
5 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

Lo studio grafico PetriBros si occupa di comunicazione visiva in tutti gli ambiti: grafica editoriale, progettazione multimediale, web design, packaging, allestimenti espositivi.

Ha curato progetti multimediali per il Ministero dei Beni Culturali, per la Scuola Normale Superiore di Pisa, per RaiEducational, progetti di valorizzazione del territorio e dei beni culturali in Toscana, nelle Marche, in Campania.
Ha realizzato videoscenari per il teatro, progetti di storytelling, personali di fotografia, organizzato eventi legati al food design.

Lavori dello studio sono stati pubblicati su Domus, Abitare, Gap Casa, Mini International, ArtLab, Applicando e su numerose testate web.

La formazione dei due soci (architettura e industrial design) contraddistingue la multidisciplinarietà delle attività e la tipologia della committenza e delle collaborazioni.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Toscana > Grosseto
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati