Indietro
Italy > Abruzzo > Pescara

Concept Store snc è un Studio grafico di Pescara

Descrizione:

Concept Store è un'agenzia di pubblicità  a servizio completo. Curiamo tutti gli aspetti della comunicazione: dalla strategia alla creatività , dalla pianificazione alla produzione. Una piccola Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1922 Statistiche vetrina
  • 2 Visite mensili vetrina
  • 2 Visite dell'anno
435 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 10 Click ai link

Descrizione

Concept Store è un'agenzia di pubblicità  a servizio completo. Curiamo tutti gli aspetti della comunicazione: dalla strategia alla creatività , dalla pianificazione alla produzione.
Una piccola agenzia con la cultura pubblicitaria delle grandi. L'organizzazione dinamica e flessibile ci permette di dedicarci in prima persona al cliente e di affiancarlo passo dopo passo nelle scelte aziendali. L'esperienza che ognuno di noi ha maturato negli anni, lavorando per note agenzie e su grandi clienti, ci consente oggi di garantire il migliore approccio strategico e la migliore qualità  creativa.
Sappiamo adattarci con facilità  alle esigenze di ogni cliente, piccolo o grande che sia, scegliendo con meticolosa cura i fornitori e le professionalità  specifiche che contribuiscono, sotto attenta supervisione, alla realizzazione delle nostre idee.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Abruzzo > Pescara
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati