Indietro
Italy > Piemonte > Torino

MARA ZANNOTTI è un Studio grafico di TORINO

Descrizione:

Mara Zannotti, è un Artdirector a capo di un equipe, di Collaboratori professionisti, preparati a svolgere al meglio il proprio lavoro; oltre 20 anni di esperienza nel mondo dell'Arte, una conoscenza Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1321 Statistiche vetrina
  • 2 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
119 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 20 Click ai link

Descrizione

Mara Zannotti, è un Artdirector a capo di un equipe, di Collaboratori professionisti, preparati a svolgere al meglio il proprio lavoro; oltre 20 anni di esperienza nel mondo dell'Arte, una conoscenza completa, nell'editoria, come grafica e web designer, una crescita vissuta sul campo, collaborando con numerose agenzie pubblicitarie, service e fotografi. Mara Zannotti ha curato la regia di cortometraggi e si occupa del montaggio dei filmati.

La missione di Mara è la ricerca del particolare, del bello, la spettacolarizzazione dell' essenziale, senza trascurare l'equilibrio e l'armonia di forme linee e colori.

Mara Zannotti è soprattutto un'Amica, al fianco del Management in grado di soddisfare ogni esigenza delle aziende che necessitano di una comunicazione efficace, mettendo a disposizione la sua esperienza e capacità, con estrema serietà.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Piemonte > Torino
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati