Indietro
Italy > Puglia > Bari

FOOD EXPERIENCE CONSULTING.. è un Agenzia Marketing di CAPURSO

Descrizione:

Nostra mission è fornire interventi innovativi finalizzati ad apportare forma e sostanza al business: maggiore ricchezza nelle persone, incremento dei fatturati, risparmi nelle risorse, controllo dei Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
255 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
7 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 4 Click ai link

Descrizione

Nostra mission è fornire interventi innovativi finalizzati ad apportare forma e sostanza al business: maggiore ricchezza nelle persone, incremento dei fatturati, risparmi nelle risorse, controllo dei margini e vantaggi competitivi
Da anni mi occupo di somministrazione di alimenti e bevande,acquisendo col tempo titoli ed esperienza meritevoli di essere trasmessi(come valore aggiunto) ad altri soggetti che,terminato il loro percorso di studi,intraprenderanno quello della vita. La mia professione si è evoluta come formatore settore food retail,Show coking:La missione principale consiste nell’elaborare e creare concept innovativi e di successo fornendo al Cliente completa assistenza in tutte le varie fasi della realizzazione del progetto commerciale. I servizi offerti variano a seconda della tipologia di concept desiderata e si applicano sia per concept di tipo alimentare, sia per tutti gli altri di tipo non alimentare. La realizzazione di un concept di successo richiede degli step preliminari che, se non affrontati con la massima professionalita’ e competenza, possono risultare controproducenti alla buona riuscita del progetto.
Individuare le zone commerciali primarie, secondarie e terziarie;
Analizzare la componente demografica e sociale nella Vostra zona di commercio;
Determinare il profilo dei clienti profilo all’interno dell’area commerciale scelta;
Rivedere il set competitivo del business;
Confrontare altre realta’ competitive nella stessa area commerciale al fine di individuare eventuali opportunita’ di innovazione;
Analizzare le performance di vendita delle attivita’ locali gia’ presenti, contro la media nazionale;
Identificare e rimuovere tutti i possibili ostacoli presenti nella location desiderata;
Presentare proiezioni di vendita stimate per il nuovo concetto basato sui nostri risultati.
Inoltre,il mio KNOW-HOW permette, al futuro imprenditore di non ricevere la “classica” esperienza teorico/pratica da aula,ma vi sarà un secondo step fondamentale per far si che il concept sia completo ed efficace:
BRAND AWARENESS (analisi della notorietà della marca e della sua capacità di soddisfare la domanda di mercato)
GEOMARKETING (raccolta di informazioni utili per pianificare ed implementare la creazione del punto vendita)
BRAND ARCHITECTURE (costruzione del brand attraverso lo studio del marketing)

Ricerca Collaborazione:

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Puglia > Bari
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati