Indietro
Italy > Lazio > Roma

MARIARITA FALLETI ARCHITET.. è un Studio Architettura di ROMA

Descrizione:

web site: www.mfarchizone.com email: [email protected] cell: +393338940368 Ristrutturazioni edili Ideazione e Progettazione, anche Mediante Strumenti di modellazione Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
139 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 3 Click ai link

Descrizione

web site: www.mfarchizone.com
email: [email protected]
cell: +393338940368

Ristrutturazioni edili
Ideazione e Progettazione, anche Mediante Strumenti di modellazione Tridimensionali, di Soluzioni finalizzate alla Ristrutturazione o Progettazione ex novo di Spazi abitativi e / o Commerciali, con Definizione dei Valori Economici dettagliati e dei preventivi di Spesa .
Direzione dei Lavori
Gestione dei rapporti con la committenza, con le Imprese esecutrici, subappaltatrici e con Tutti i fornitori coinvolti nel Processo Costruttivo.
Coordinamento degli approvvigionamenti, delle FASI esecutive, delle EVENTUALI Interferenze e / o Corrette Sequenze operative, delle forniture e delle Responsabilità delle figure coinvolte, nel RISPETTO delle Soluzioni Concordato con la committenza e della Normativa vigente in materia di Progettazione Edilizia e Sicurezza Nei Luoghi di Lavoro .
Componenti di arredo
Progettazione e Realizzazione, a partire da un modello virtuale in scala, di componenti di arredo per interni commerciali e residenziali: arredi fissi e mobili, scale, infissi, balaustre, piani di lavoro, librerie, banconi espositivi, mobili di design [...]

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lazio > Roma
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati