Contest IOBEVOROMAGNOLO

Categoria: Merchandise


Scadenza: 2012-02-10
Stato: Chiuso
1°compenso: 1000€

DESCRIZIONE / COMMITTENTE

IOBEVOROMAGNOLO è un progetto che nasce e cresce con l’intento di dar vita a una comunità sempre più attenta al bere romagnolo e all’identità territoriale e culturale della Romagna.

OBIETTIVO

Siamo alla ricerca di una nuova grafica capace di evocare lo spirito IOBEVOROMAGNOLO, che rispecchi l'identità culturale del territorio Romagnolo reinterpretandolo secondo un'estetica contemporanea.
La partecipazione al concorso è gratuita e rivolta ai giovani talenti under 40 che potranno candidarsi inviando i materiali richiesti all'interno del bando al concorso al seguente indirizzo e-mail [email protected] entro il 31 gennaio 2012. Per scaricare il bando di concorso, la scheda di iscrizione e i materiali che ti potranno servire per la realizzazione della grafica clicca qui (www.iobevoromagnolo.it/concorso)

TARGET

Giovani talenti under 40.

Altro

Per conoscere che co'è IOBEVORAGNOLO visita il sito www.iobevoromagnolo.it .
Per scaricare il bando di concorso, la scheda di iscrizione e i materiali che ti potranno servire per la realizzazione della grafica clicca qui (www.iobevoromagnolo.it/concorso)

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati