Contest Bridge Creative Contest

Categoria: Music & Video Maker


Scadenza: 2013-12-10
Stato: Chiuso
1°compenso: 1000€

DESCRIZIONE / COMMITTENTE

Bridge Engeneering SRL

OBIETTIVO

Ai video maker (professionisti e non) che vogliono partecipare al concorso sarà chiesto di realizzare un video capace di posizionare l’immagine della struttura ricettiva Croata Lafodia Sea Resort nella mente del target di riferimento (classe socio-economica medio alta e età compresa fra i 35 e i 60 anni). Per farlo dovranno invitare i destinatari del video a liberarsi dalle preoccupazioni e dallo stress quotidiano, suggerendogli di soddisfare la propria voglia di vacanza.

TARGET

Video maker professionisti e non

Altro

Il Bridge Creative Contest coinvolgerà i partecipanti da 30 luglio al 10 dicembre 2013. Ai video maker (professionisti e non) che vogliono partecipare al concorso sarà chiesto di realizzare un video capace di posizionare l’immagine della struttura ricettiva Croata Lafodia Sea Resort nella mente del target di riferimento (classe socio-economica medio alta e età compresa fra i 35 e i 60 anni). Per farlo dovranno invitare i destinatari del video a liberarsi dalle preoccupazioni e dallo stress quotidiano, suggerendogli di soddisfare la propria voglia di vacanza. I video maker interessati possono iscriversi al concorso attraverso l'apposita sezione del sito web. Una volta iscritti, i concorrenti riceveranno sulla mail indicata nel form di iscrizione un kit con il materiale utile alla realizzazione del progetto (logotipi, immagini, elementi grafici, spezzoni di girati della location, ecc.). Ciascun video dovrà avere una durata massima di 90 secondi e potrà contenere, a scelta, anche contenuti multimediali (speakeraggio, musica, computer grafica, elaborazioni 3D, ecc.). Qualora il video prevedesse speakeraggio in italiano, dovranno essere inseriti sottotitoli in inglese. In caso di speakeraggio in inglese, dovranno essere inseriti sottotitoli in italiano.In caso di inserimento di sottotitoli e/o testi all’interno del video, questi potranno essere sia in italiano che in inglese.In caso di vittoria sarà richiesto di fornire il video con i contenuti nell’altra lingua. I video dovranno essere inviati entro e non oltre il 15 novembre 2013. Potranno essere inviati all'indirizzo mail [email protected] o attraverso il canale WeTransfer dedicato. I video inviati dai concorrenti saranno pubblicati fino al giorno 10 dicembre 2013 sul canale YouTube dedicato all’iniziativa e potranno essere visualizzati anche sullapagina Facebook attraverso una apposita applicazione. Fino al giorno 10 dicembre 2013 i video potranno essere votati dal pubblicoutilizzando alternativamente uno dei seguenti canali:la pagina Facebook dell’iniziativa , utilizzando l’apposita applicazioneil sito web www.bridgecreativecontest.com Entro il 15 dicembre 2013 verrà stilata un classifica dei video in base al numero delle visualizzazioni (punteggio = 0,10 a visualizzazione) e al numero dei voti ricevuti (punteggio = 1,00 a voto).
I video che si classificheranno nelle prime tre posizione accederanno alla selezione finale, affidata a una giuria tecnica nominata da Bridge Engineering Srl.  Il vincitore entrerà a far parte del “BRIDGE CREATIVE BOARD” un team di professionisti che verranno coinvolti dall’azienda in attività legate alla comunicazione multimediale e vincerà un soggiorno presso il Lafodia Sea Resort.

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati