Contest Brand me! Autentica
Categoria: Brand Design
DESCRIZIONE / COMMITTENTE
Autentica S.r.l. nasce dalla miscela di passione, esperienza e conoscenza di un gruppo di giovani umbri che hanno creato una proposta imprenditoriale dal contenuto innovativo.
Autentica si propone di facilitare e promuovere tutte le eccellenze territoriali, mettendo alla base di ogni iniziativa un forte spirito di collaborazione tra e con i diversi attori, affinché la riscoperta e la promozione dei tesori storico culturali, artigianali, paesaggistici, culinari e legati all’accoglienza Umbra siano esportati a livello nazionale e internazionale.
OBIETTIVO
Il concorso di Idee e’ indetto da Autentica S.r.l. ai fini della realizzazione di un marchio e un logotipo che dovrà rafforzare la visibilità delle iniziative e promuovere in maniera univoca e riconoscibile l’impresa, rivolgendosi ad un pubblico nazionale ed internazionale.
Marchio e Logo dovranno garantire la riconoscibilità, la visibilità e l’unicità
di Autentica S.r.l. nel mercato, esaltandone al contempo le molteplici attività
turistico-culturali e socio-economiche.
TARGET
Sono ammessi a partecipare le persone giuridiche e le persone fisiche (singole o associate) di età maggiore di 18 anni.
La partecipazione è aperta:a) A singoli cittadini;b) Alle imprese e ai professionisti;c) Alle associazioni/enti senza scopo di lucro;
I candidati sono liberi di realizzare il brand nell’ottica a loro più congeniale.
Altro
Scarica il bando allegato dove troverai tutti i dettagli per la partecipazione.