Contest Estate Polignanese 2016

Categoria: Advertising


Scadenza: 2016-04-22
Stato: Chiuso
1°compenso: 1000€

DESCRIZIONE / COMMITTENTE

Comune di Polignano a Mare


OBIETTIVO

Il concorso intende realizzare un claim (claim + payoff integrativo) ed un’identità grafica integrata e coordinata per le attività di promozione e comunicazione dell’Estate Polignanese 2016.
L'obiettivo del Comune di Polignano a Mare è quello di:
• realizzare una forte identità visiva per promuovere e comunicare tutte le attività attinenti all’Estate Polignanese 2016, che raccoglierà eventi, incontri e manifestazioni di interesse culturale, artistico, sportivo, etc.;
• offrire ai giovani un’opportunità professionale;
Queste attività di comunicazione e promozione avranno come destinatari i turisti sia italiani che stranieri, ma anche tutti coloro che avranno modo di relazionarsi con le attività che si svolgeranno durante la stagione estiva polignanese.
Lo scopo è quello di valorizzare la città attraverso occasioni di visibilità delle sue risorse, di creare momenti di aggregazione e partecipazione dei suoi cittadini, di diffondere in essi la consapevolezza di appartenere a una realtà urbana caratterizzata da specificità sociali, economiche, storiche e culturali di notevole qualità e spessore, evidenziando al contempo le bellezze di tipo naturalistico e paesaggistico, ma anche artistico e culturale che rappresentano l’attrattiva turistica e l’eccellenza del comune.

TARGET

La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare al concorso i giovani dai 18 ai 35 anni, che abbiano specificità tecniche ed esperienza nel mondo della grafica e della comunicazione.
Ogni partecipante può proporre un solo progetto grafico.


Altro

Ogni lavoro deve essere consegnato entro e non oltre le ore 12.00 del 22/4/2016 in apposito plico sigillato su entrambi i lembi e controsiglato sugli stessi. Non saranno accettate proposte giunte fuori il suddetto termine (non farà fede il timbro di spedizione).
Tra tutte le proposte pervenute, la Commissione selezionerà un unico vincitore. La graduatoria finale di merito e la nomina del vincitore sarà approvata con determinazione dirigenziale e pubblicata sul sito internet del Comune di Polignano a Mare. Al vincitore il Comune assegnerà un premio in denaro di € 1.000,00. Il premio si riterrà congruo ed esaustivo in relazione al lavoro effettuato dal destinatario dello stesso.
Il Comune di Polignano a Mare si riserva la facoltà di esporre tutte o parte delle proposte in una mostra.

Per ulteriori informazioni:http://www.comune.polignanoamare.ba.it/cms/news_archive/in_evidenza

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati