1°compenso: 5000Euro


OBIETTIVO

Eurid chiede alla Community di sviluppare visual che rappresentino visivamente il seguente slogan:
“.eu domain name: Bringing trust to your online presence”

La creatività verrà utilizzata per diverse applicazioni, tra le quali ad esempio:
- Billboard
- Campagne online (e.g. via Google display)
- Stand a fiere/eventi a cui EURid partecipa
- Roll ups

È richiesto di prevedere l’inserimento del logo del .eu, in allegato. Il logo non puo’ essere alterato.
EURid non ha colori predefiniti per le campagne di marketing eccetto che per il logo, per questo è possibile dar sfogo alla propria creatività, restando però focalizzati sul tema centrale dello slogan.

TARGET

Il target della campagna sono tutte le persone fisiche e società che intendono registrare un nome a dominio per garantirsi una presenza in rete. Circa il 50% degli attuali possessori di un nome a dominio .eu sono piccole e medie imprese o professionisti.

ALTRO

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
I lavori devono essere caricati nell’apposita area riservata nel sito della community CREATHEAD, in formato JPEG, preferibilmente corredati da una presentazione Power Point che descriva l’idea ed il suo sviluppo nonché le riflessioni che ne sono state stimolo e causa.
Successivamente saranno richiesti file definitivi in alta risoluzione o Vettoriali e i file sorgenti per lo sviluppo degli esecutivi, la messa in stampa o la realizzazione.

SCADENZA LAVORI:
L’iniziativa si concluderà il 06 marzo 2017. Previa comunicazione, il committente potrà prorogare la scadenza.
AGGIORNAMENTO DEL 2 MARZO 2017: la scadenza è stata prorogata al 13 marzo 2017.

COMPENSI:
All’ideatore della proposta selezionata verrà corrisposto un compenso pari a € 5.000,00 i.e. (al lordo r.a. se il vincitore non è in possesso di P.IVA). Modalità di pagamento: La somma sarà erogata a mezzo bonifico bancario sulla Banca d’appoggio comunicata dal vincitore stesso. Il pagamento avverrà 30 giorni dopo la consegna di tutti i file sorgenti e di tutte le fonti inserite nella proposta.

PATTO DI RISERVATEZZA:
Coloro che intendono partecipare sono vincolati alla riservatezza su quanto contenuto nel presente documento e a non divulgarlo ad altri.

DIRITTI D’AUTORE E DI UTILIZZO:
Ricordiamo a tutti i partecipanti che con l’azione di UPLOAD si attesta di possedere TUTTI i diritti sul materiale caricato (audio, video e immagini) e di non VIOLARE IN ALCUN MODO IL COPYRIGHT. I diritti di utilizzo del lavoro selezionato saranno totalmente del committente. Nulla sarà dovuto, se non il riconoscimento della paternità dell’opera, nelle forme e nei modi che il committente riterrà più opportuni.

CHI PUÒ PARTECIPARE:
Possono partecipare solo i membri della community di CREATHEAD regolarmente iscritti entro il termine di scadenza del presente contest.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY:
In base alla normativa sulla privacy (D.L. 196/03) si informa che i seguenti dati saranno trattati da Creathead per l’avvio del contest sulla Community. CREATHEAD si riserva il diritto di pubblicare e pubblicizzare tutte le opere presentate ove riterrà opportuno e senza per questo dover informare preventivamente l’autore o altri.

CLAUSOLA GENERALE:
1. I materiali realizzati dall’ideatore della proposta selezionata saranno di proprietà esclusiva di Eurid e potranno altresì essere utilizzati per qualsiasi tipo di diffusione.
2. In qualsiasi momento il committente potrà effettuare modifiche a questo brief.
3. Allo scopo di consentire i necessari adattamenti, i partecipanti al contest dovranno manifestare la propria disponibilità a soddisfare eventuali richieste da parte del committente.
4. Il presente Contest non costituisce in alcun caso una manifestazione a premio ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 430/2001.

FORO COMPETENTE:
Per ogni controversia che dovesse insorgere tra il committente e l’aggiudicatario relativa all’esecuzione degli obblighi contrattuali, sarà competente il Foro di Milano.
In allegato, nell\'area riservata, è possibile trovare il documento \"Eurid_integrazioni\", con alcune risposte del Cliente in merito a chiarimeni sul contest. Il documento è di consultazione riservata ai partecipanti.

AGGIORNAMENTO DEL 2 MARZO 2017: la scadenza è stata prorogata al 13 marzo 2017.

ESITO

Art Senior di Torino, Cikichips ha conquistato il management di EURid con una proposta ad alto tasso creativo! La proposta è attualmente sotto embargo: il committente ha richiesto la massima riservatezza in vista delle prossime campagne di comunicazione.

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati