1°compenso: 3000€


COMMITTENTE

HOST- Fiera Milano e POLI.design lanciano la sfida dell’innovazione a designer e creativi di tutto il mondo: nuove idee selezionate per HOSTMilano 2017 diventano oggetto di un evento creativo che si terrà tra i padiglioni della fiera.

OBIETTIVO

Il design per vivere l’ospitalità: tra gli oltre 2000 espositori presenti in fiera, i designer selezioneranno 100 soluzioni di prodotto per creare nuove esperienze e scenari d’uso dell’ospitalità (format di interior design, per il food, per il retail, per il settore alberghiero, così come prodotti per l’arredo, la tavola e il living, etc..). L’attività creativa, svolta dal vivo, dovrà approdare a concept che coniughino servizio ed esperienza, prodotti offerti e spazio vissuto. L’esposizione diventerà un catalogo creativo “dal vivo” a disposizione dei designer, proponendo un coinvolgimento attivo del pubblico e stimolando l’uso e la sperimentazione dei prodotti presenti in fiera. 10 Designer per 100 Prodotti è la nuova formula scelta per dare la possibilità di sviluppare il proprio progetto ‘live’ durante i giorni di svolgimento di HOSTMilano 2017 in programma a Rho fieramilano dal 20 al 24 ottobre.

ALTRO

La partecipazione alla open call è aperta a designer italiani e/o stranieri indipendenti o interni ad aziende se autorizzati da quest’ultime. La partecipazione è subordinata alla compilazione del modulo di partecipazione presente sul sito www.polidesign.net entro il 2 Maggio 2017. La partecipazione è vietata ai membri della Commissione, ai loro famigliari, ai dipendenti di FieraMilano e di POLI.design.

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati