1°compenso: 1000€


DESCRIZIONE / COMMITTENTE

#MATERIA18 alla sua terza edizione, è ideata e organizzata da “officine AD” e si terrà dal 20 al 23 settembre 2018 in diverse prestigiose location del capoluogo della regione Calabria, Catanzaro. Vuole essere un evento di “contaminazione contemporanea” pensata per promuovere il design indipendente e la cultura del progetto con l’obiettivo di creare una rete che mappa il mondo dell’artigianato, del design e delle produzioni, avviando processi di valorizzazione dei prodotti e del territorio.

OBIETTIVO

L’esposizione consentirà a tutti i partecipanti di avere ampia visibilità durante la quattro giorni, anche mediante la rete ( web site www.materiafestival.com, social network) e la stampa, riviste di settore, attività di promozione, rassegna stampa e partner.

TARGET

I progetti dovranno rispondere al tema della manifestazione “PASTmeetsFUTURE” e appartenere ad una delle seguenti categorie esemplificative: product design, arredo, fashion design (moda e accessori), complementi d’arredo, food design, eco design, sound e video design, game design, contaminazioni tra le categorie esemplificative precedenti. Potranno concorrere, ai fini della selezione, giovani designer, artigiani e brand emergenti mediante la proposizione di Prototipi, Produzioni e Autoproduzioni. La call è riservata esclusivamente agli under 40.

ALTRO

Per maggiori informazioni: http://www.materiafestival.com/wp-content/uploads/2018/03/Call-Designer-ITA.pdf

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati