1°compenso: 1000€


DESCRIZIONE / COMMITTENTE

Gli Arthink-book nascono per artisti ed illustratori, con l’intento di favorire la diffusione dell’arte visuale attraverso nuovi modi di fruirla e diffonderla.
Con l’approccio tipico dell’industrial design, abbiamo rivisitato il Prodotto Arte Visuale proponendo soluzioni originali e pratiche, prima tra tutte l’idea di facilitare il ricambio delle opere sulle pareti, l’ottimizzazione del trasporto e la conservazione dell’opera quando non è esposta.Con lo stesso spirito proponiamo, ora una versione rinnovata per la fotografia.
Per venire incontro alle specifiche esigenze dei fotografi, abbiamo introdotto delle novità nel nostro Libro-Quadro, prima tra tutte la versione orizzontale, formato tipico della fotografia.

OBIETTIVO

Scopo del contest è individuare opere da inserire nel nostro circuito editoriale che prevede contatti di edizione con gli Autori con royalties sulle vendite, creando la collezione “A-Book Photo Collection” da affiancare a quella degli illustratori emersa dal precedente contest: “A-book image”.

TARGET

Il tema è libero, chiediamo solo al fotografo di concentrarsi sulle caratteristiche dimensionali degli A-Book, ovvero i tre moduli affiancati e distanziati tra loro.
L’autore è libero di partecipare con un’immagine unica che attraversa i tre pannelli oppure tre foto indipendenti tra loro.

IN CORSO

https://works.arthink-editions.com/

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati