1°compenso: 10000€

2°compenso: 6000€


DESCRIZIONE / COMMITTENTE

jumpthegap ® è un concorso di design internazionale biennale promosso da Roca con la collaborazione del BCD Barcelona Design Center che è alla ricerca di soluzioni concettuali, sostenibili e innovative per lo spazio bagno del futuro.

OBIETTIVO

Il concorso è alla ricerca di concetti nuovi, innovativi e sostenibili per lo spazio bagno del futuro, tenendo conto che la fattibilità del progetto non dovrebbe limitare la creatività delle proposte.

TARGET

Il concorso è aperto a giovani candidati di tutti i paesi del mondo e ha due categorie:Categoria professionale : designer o architetti * nati dal 1 ° gennaio 1979 in poi.

Categoria studenti : studenti di design o architettura * nati dal 1 gennaio 1989 in poi.Le voci possono essere individuali o da un gruppo di due professionisti o due studenti. I gruppi misti non sono accettati. Ogni persona o gruppo può partecipare solo a un progetto .I giudici, le loro famiglie, i loro studi o team di progettazione non possono competere. Lo stesso vale per i membri del comitato di preselezione e i dipendenti delle società che fanno parte del gruppo Roca. Anche i vincitori di qualsiasi edizione sono esclusi dalla partecipazione.* o altri professionisti / discipline correlate come l'ingegnere edile

ALTRO

Per maggiori informazioni: http://www.jumpthegap.net

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati