Indietro
Italy > Piemonte > Novara

diporomi è un Altro... di Arona con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Sono Di Pompeo Romina, business & marketing analyst, buyer, nonché responsabile servizi specializzata in ambito commercio e servizi. Da 9 anni mi occupo ai massimi livelli di questi argomenti, Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
350 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Sono Di Pompeo Romina,
business & marketing analyst, buyer, nonché responsabile servizi specializzata in ambito commercio e servizi.
Da 9 anni mi occupo ai massimi livelli di questi argomenti, gestendo più gruppi di persone sparse in tutta Italia e seguendo reti commerciali, supportando in primis il direttore vendite e tutti i responsabili di p.v., supportando inoltre il management ed i sistemi.
Iscritta alla facolta' di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, ho conseguito un D.U. in statistica presso l'Universita' di Teramo, con master in Marketing, Comunicazione e Vendite presso la Infor di Milano nel 2005 e corso di Marketing e Comunicazione per la Regione Lombardia con lo IULM nel 2009.
Nel corso dei miei studi, ho avuto modo di acquisire una buona padronanza dei principali strumenti di data mining e data warehousing, problem setting e problem solving. Sono disponibile a viaggiare per lavoro in Italia e all'estero. Mi considero una persona determinata, lungimirante, con buone doti organizzative.
Vorrei esplorare nuovi campi nei quali poter portare la mia esperienza lavorativa ad alto livello. Ho esperienza in pianificazione e gestione delle risorse umane e nella formazione del personale. Ho una buona presenza ed una buona dialettica. L'esperienza pluriennale in grandi multinazionali ed in altre realtà  mi ha reso molto flessibile. Iperdinamica e motivata, sono disponibile a muovermi su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Piemonte > Novara
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati