Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Rimini

leila sade è un Altro... di Rimini con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Sono Graphic & New Media Designer laureata in Design della Comunicazione presso il Politecnico di Milano ed un Diploma di specializzazione in "Tecniche grafiche per il cinema e la televisione: motion Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
158 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Sono Graphic & New Media Designer laureata in Design della Comunicazione presso il Politecnico di Milano ed un Diploma di specializzazione in "Tecniche grafiche per il cinema e la televisione: motion graphics." conseguito presso cfp Bauer di Milano.

Lavoro come Designer da 5 anni ed ho acquisito esperienza lavorando sia come freelance che in agenzie creative in Italia ed all'estero. Attualmente collaboro con L.A.B.A._Libera Accademia di Belle Arti di Rimini insegnando Design della comunicazione e Computer Graphics.

Ho inoltre speso due anni lavorando negli Stati Uniti sia come insegnante in un istituto di tecnologie per ragazzi insegnando Grafica, Motion Graphics e Montaggio video sia collaborando in studi a New York e San Francisco.

Nello sviluppo dei miei lavori ho spesso portato avanti i progetti dallo studio del concept alla realizzazione finale.

Ho skills che variano dalla creazione di artwork con Photoshop e Illustrator, creazione grafica per l'editoria, creazione di layout grafici e dinamici per siti web cosi' come lo sviluppo di storyboard e realizzazione di un prodotto video.

Potete vedere alcuni miei lavori online all'indirizzo www.leilasade.it ed un video che vi mostrera' le mie competenze professionali alla voce SHOWREEL.

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Rimini
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati