Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Bologna

Letis è un Architetto di Bologna con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

L’architettura mi ha fatto assaggiare rigore e metodo, l’exhibition design mi ha fatto immergere in un mondo di rapidità e comunicazione. Laureata a Milano in Scienze dell’Architettura, ho Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
113 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
44 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

L’architettura mi ha fatto assaggiare rigore e metodo, l’exhibition design mi ha fatto immergere in un mondo di rapidità e comunicazione.

Laureata a Milano in Scienze dell’Architettura, ho proseguito gli studi con un corso di alta formazione in Temporary space & Exhibition design. Dopo un’esperienza iniziale in uno studio di architettura, dove l’attenzione era rivolta anche all’interior ed all’urban design, ho iniziato ad occuparmi di allestimenti, settore nel quale lavoro da alcuni anni.
Attualmente sono impiegata in una piccola azienda, che lavora in ambito fieristico, dove svolgo il compito di progettista di stand personalizzati e dove curo i rapporti con molti clienti, anche stranieri.

Adoro tutto ciò che è colore e contaminazione. Mi piace cercare relazioni in senso figurato – che uniscano immagini, illustrazioni, caratteri tipografici, forme e concetti – ed in senso proprio – che connettano persone.

Un’altra passione che caratterizza la mia vita è quella per la montagna, che concede grandi soddisfazioni, ma insegna anche cosa siano costanza, fatica, collaborazione e adattamento.

Occupazione attuale: Architetto

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Bologna
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati