Indietro
Italy > Toscana > Firenze

Elisa Di Martino è un Architetto di Firenze con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Nel febbraio 2012 ho conseguito la laurea specialistica in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze con la votazione di 110/110 e lode e da gennaio 2013 sono iscritta all’Ordine degli Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
241 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 4 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Nel febbraio 2012 ho conseguito la laurea specialistica in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze con la votazione di 110/110 e lode e da gennaio 2013 sono iscritta all’Ordine degli architetti di Firenze.
Grazie alla preparazione universitaria che mi ha coinvolto in molti lavori di gruppo, ho acquisito buone capacità relazionali, spiccata propensione al lavoro di squadra, flessibilità e capacità di Problem Solving.
Nel corso dei miei studi universitari ho acquisito buona conoscenza del sistema operativo Windows, dei software AutoCad 2D/3D, Revit, 3dsMax, Rhino, del programma di grafica Photoshop, del pacchetto Office.
Inoltre, ho arricchito il mio percorso di studi tramite una prolungata collaborazione presso uno studio di architettura che mi ha permesso di approfondire e assimilare conoscenze e competenze necessarie all’attività professionale.
Le mie doti sono: puntualità, serietà, costanza, determinazione e desiderio di imparare.

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Toscana > Firenze
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati