Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Laura Maggioni è un Architetto di Carnate con anni di esperienza.

Descrizione:

Buongiorno, mi chiamo Laura Maggioni, sono una ragazza neolaureata in Urbanistica presso l'ateneo Politecnico di Milano. Nella mail vi allego il mio CV, con lo scopo di trovare una possibile Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1069 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
61 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Buongiorno,

mi chiamo Laura Maggioni, sono una ragazza neolaureata in Urbanistica presso l'ateneo Politecnico di Milano. Nella mail vi allego il mio CV, con lo scopo di trovare una possibile occupazione.
In base ai miei studi, le mie capacità lavorative riguardano lo svolgimento di mansioni connesse al campo grafico e progettuale, tramite l'utilizzo di programmi grafici (Illustrator, Photoshop, Autocad) o di sistemi informativi territoriali che permettano l'acquisizione, la registrazione, l'analisi, la visualizzazione e la restituzione di informazioni derivanti da dati geografici (GIS).
Premesso questo, la mia preferenza lavorativa è maggiormente improntata verso il settore grafico/creativo, possibilmente presso aziende o studi di tale ambito.
Inoltre, vorrei aggiungere che negli ultimi mesi ho effettuato uno stage presso il Comune di Arcore (MB), nel quale ho svolto attività riguardanti la gestione dello sviluppo del territorio attraverso l'uso di programmi come Excel e GIS.

Colgo l'occasione di porgerVi Cordiali Saluti, nella speranza di un riscontro positivo da parte vostra.

Maggioni Laura

Occupazione attuale: Disoccupato

Anni di Esperienza:

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati