Indietro
Italy > Campania > Salerno

Veronica Pepe è un Architetto di Sant'Egidio del Monte Albino con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Veronica Pepe, mail : [email protected] Sono un giovane architetto e nel corso dei mie studi e dell'attività lavorativa da sempre orientati verso il settore della progettazione paesaggistica, Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
460 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 4 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Veronica Pepe, mail : [email protected]
Sono un giovane architetto e nel corso dei mie studi e dell'attività lavorativa da sempre orientati verso il settore della progettazione paesaggistica, architettonica e urbana, ho maturato uno spiccato interesse per lo studio degli interni e degli arredi, con la precisa convinzione che il benessere, sia spirituale che fisico dell’individuo, non può prescindere dalla qualità dei luoghi e degli spazi in cui egli vive.
Considero la determinazione e la curiosità doti fondamentali per qualsiasi tipo di lavoro. Nonostante questo sono molto aperta al confronto con professionisti e colleghi nella scelta ottimale delle soluzioni da adottare.
Data la mia formazione e le mie attitudini, sarei particolarmente interessata ad un impiego nel settore dell'interior design, in cui ritengo di potermi esprimere al meglio con entusiasmo e professionalità .

Occupazione attuale: Architetto

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Campania > Salerno
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati