Indietro
Italy > Campania > Napoli

reine è un Art Director Junior di Pozzuoli con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Amo sperimentare, leggere, aggiornarmi continuamente, scoprire nuovi linguaggi, innovare. I miei studi universitari di tipo scientifico e precedenti a quelli di grafica e art directoring, (al tempo Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
119 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Amo sperimentare, leggere, aggiornarmi continuamente, scoprire nuovi linguaggi, innovare. I miei studi universitari di tipo scientifico e precedenti a quelli di grafica e art directoring, (al tempo volevo "salvare il mondo" tramite il diritto e l'economia internazionale) mi hanno dato una forma mentis che da un lato mi permette di mitigare la mia indole creativa applicando una metodologia nello studio e analisi di un brand in tutto il percorso di definizione del progetto creativo, dall'altro di avere uno sguardo sempre rivolto a ciò che accade nel mondo. Per questo mi ritengo una persona estremamente affidabile, che ama lavorare e impegnarsi a fondo per raggiungere un risultato.
Cio di cui mi occupo? Branding, corporate identity, advertising, green design e marketing, social media marketing, eventi, design, digital design, app interface design, e packaging.

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Campania > Napoli
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati