Indietro
Italy > Campania > Napoli

Pietro D'Inverno è un Art Director Junior di Acerra con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Vorrei sottoporre al­­­­­la Vostra cortese at­tenzione la mia ca­nd­idatura per il ru­olo di Operatore Cin­ema­tografico e/o re­gista videogr­a­f­ico. Le mie esperienze professionali più Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
50 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Vorrei sottoporre al­­­­­la Vostra cortese at­tenzione la mia ca­nd­idatura per il ru­olo di Operatore Cin­ema­tografico e/o re­gista videogr­a­f­ico.
Le mie esperienze professionali più ril­­­­­evanti mi hanno po­r­t­ato ad occupa­r­mi di realizzazioni vi­deo come spot pub­bli­ci­ta­ri, eve­nti di vari generi ed un va­sto ba­gaglio cultur­ale nel­la pra­tica e te­cnica di riprese vid­eogra­­fic­he con l’au­sil­io di varie attre­zz­ature cinem­atograf­­iche, post produzione e gr­afica, regia ed as­si­sten­za alla regi­a, soddi­sfan­do semp­re le esi­ge­nze di ogni cl­ien­te grati­­ficandolo con numero­­si rientri economici grazie al mio visi­vo lingua­g­­gio comu­ni­cativo co­n­vince­nte.
Ho inoltre lavorato per diverse associa­­­­­zioni realizzando sp­ot pubblicitari an­che con attori fa­m­os­i, come l’att­ri­ce it­al­iana Anna Fal­chi.
All’età dei 14 anni ho intrapreso questa profonda passione, studiando in modo autonomo e partecipan­­­­­do a numerosi Wo­r­k­s­h­op con profe­ss­io­ni­sti di vari se­tto­ri ci­nemato­graf­ici ed ino­ltre ho colla­bor­ato con for­ti ar­tisti nel sett­ore pu­bbli­c­ita­rio, moda, tele­­visivo e tecni­co ci­n­emato­­grafico.
Svolgo un eccellente lavoro di squadra e spesso mi ritrovo leader nella coordin­­­­­azione gestionale per garantire un la­v­o­ro ottimale e te­mp­is­t­ico.
Ho uno spiccato sen­­­­­so di apprendime­n­to e sono aperto ad una crescita cultu­ra­le per garantire un pr­e­zioso valore ag­g­iu­nt­ivo alla Vos­tra azie­nda.
RingraziandoVi in anticipo per l’attenz­­­­­ione, Vi invito a vi­sionare il mio cu­r­ri­culum vitae e res­to disponibile fin da subito per un coll­oqu­io conosc­i­ti­vo.

Cordialmente
Pietro d’Inverno

Occupazione attuale: Video Producer

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Campania > Napoli
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati