Indietro
Italy > Piemonte > Torino

Anita Contini è un Art Director Junior di Torino con 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Mi chiamo Anita Contini e ho 26 anni. Mi sono formata come Designer di Prodotto e Comunicazione al Politecnico di Torino con un tirocinio presso un'azienda leader nel settore del Visual Merchandising Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
165 Statistiche vetrina
  • 5 Visite mensili vetrina
  • 29 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Mi chiamo Anita Contini e ho 26 anni. Mi sono formata come Designer di Prodotto e Comunicazione al Politecnico di Torino con un tirocinio presso un'azienda leader nel settore del Visual Merchandising e una tesi sulla Progettazione Partecipata di spazi abitativi condivisi. Il percorso di tirocinio ha aperto le porte a successive collaborazioni con lo studio e in parallelo ho iniziato a sviluppare ulteriori conoscenze nel settore della comunicazione, del design grafico, del marketing e del social media content.
Attualmente, collaboro con artisti per la progettazione e la realizzazione di allestimenti, sono cofondatrice di un format sul tema delle risorse umane di cui gestisco contenuti e immagine, cofondatrice di una rete di professionisti del mondo di arte, design e comunicazione, che sta muovendo i suoi passi nel mondo delle aziende.
Le diverse esperienze lavorative hanno contribuito all'accrescimento sia di competenze tecniche sui programmi di photo editing (Photoshop) che di progettazione e modellazione (Autocad, Rhinoceros, Blender) e di presentazione e grafica (Adobe Illustrator) e altri (InDesign, DaVinci Resolve e altri) come di competenze trasversali quali problem solving, negoziazione e vendita, orientamento al risultato e al cliente, organizzazione e gestione autonoma del lavoro, gestione dello stress e delle scadenze, ascolto attivo ed empatia.
Mi considero in continuo apprendimento e credo che la curiosità e la voglia di migliorarmi mi caratterizzino. Sono un'amante dell'armonia estetica, del bello e della comunicazione di progetti, realtà, idee, aziende e fra le persone.

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Piemonte > Torino
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati