Indietro
Italy > Lombardia > Como

Sara Lattuada è un Art Director Senior di Limido Comasco con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Sono Sara Lattuada e mi dedico ad ogni progetto sposando la creatività con il know-how maturato in 10 anni di esperienza sul campo nel mondo della comunicazione, a tutto tondo. Dopo la Laurea in Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
826 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
279 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 6 Click ai link

Descrizione

Sono Sara Lattuada e mi dedico ad ogni progetto sposando la creatività con il know-how maturato in 10 anni di esperienza sul campo nel mondo della comunicazione, a tutto tondo.
Dopo la Laurea in Disegno Industriale - Indirizzo Comunicazione e Nuovi Media - conseguita presso il Politecnico di Milano, mi sono misurata con diverse opportunità professionali, arricchendo le mie competenze e mettendo a frutto la predisposizione al lavoro in team, coniugata con un approccio fortemente propositivo.

Attualmente mi occupo di progetti di comunicazione a 360° come Art Director Senior: dall'advertising alla corporate identity, dal packaging al web & multimedia, dall'elaborazione di materiali grafici all'ideazione di progetti completi per la promozione e il punto vendita.

Il sistema Pantone, che amo citare graficamente, è per me un punto di riferimento e il simbolo di come ogni nuovo concept, così come lo concepisco, sia il frutto di un'idea creativa ma allo stesso tempo di un lavoro rigoroso e attento: un percorso che, a partire da un colore, un segno, un'immagine, si articola in mille pensieri, disegnando ogni volta un volto su misura per il progetto, un'identità ad hoc.
I colori sono infiniti, un mondo di sfumature da scoprire, soppesare, vivere. Ed ogni tinta rappresenta un universo altrettanto smisurato di idee, pronte a fluire, al servizio del progetto.

Occupazione attuale: Art Senior

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Como
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati