Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Davide Seveso è un Art Director Senior di Sesto san giovanni con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Nasce il 15 aprile del 1979, in un assolato pomeriggio di Pasqua, fu la prima di tante sorprese. Personaggio indecifrabile e vulcanico, quando pensi di averlo capito si presenta con una nuova Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
2670 Statistiche vetrina
  • 4 Visite mensili vetrina
  • 6 Visite dell'anno
298 Statistiche Lavori
  • 1 Visite lavori mensili
  • 6 Click ai link

Descrizione

Nasce il 15 aprile del 1979, in un assolato pomeriggio di Pasqua, fu la prima di tante sorprese. Personaggio indecifrabile e vulcanico, quando pensi di averlo capito si presenta con una nuova sorpresa.


Dopo il purgatorio del liceo scientifico approda al paradiso della Grafica (non a caso con la maiuscola), 3 anni fantastici presso l'Ateneo Creativo di Milano per poi buttarsi di testa nel mondo della comunicazione. Un Art un po' Copy, un po' Fotografo, un po' Pubblicitario e un po' Strano. Un amore folle per l'Inter e per le Auto Giapponesi, per la Pasta e per il Sushi, per Topolino e per Hayao Miyazaki.

Entra subito nel mondo della comunicazione collaborando con varie agenzie. Design di prodotto, packaging, Adv, below the line, loghi, immagine coordinata, web, fotografia, naming e tutto quello che riguarda la comunicazione.

Davide Seveso

Occupazione attuale: Art Senior

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati