Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Roberto Apostolo è un Art Director Senior di Opera con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

30 anni di esperienza nel mondo della pubblicità, dal BTL all’ATL, fino al WEB, per brand e clienti nazionali e internazionali. Direttore Creativo di estrazione art, Roberto Apostolo ha coordinato il Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
13 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

30 anni di esperienza nel mondo della pubblicità, dal BTL all’ATL, fino al WEB, per brand e clienti nazionali e internazionali.
Direttore Creativo di estrazione art, Roberto Apostolo ha coordinato il lavoro in team di diverse agenzie, esaltando le potenzialità dei singoli collaboratori.
Si è occupato inoltre di strategie di comunicazione, ha organizzato numerose presentazioni creative e supervisionato tutte le fasi della produzione.

L’attività artistica lo accompagna da sempre e le sue opere vengono segnalate da diversi critici che evidenziano una personale e originale tecnica dello “zapping dell’inconscio”. Nella produzione più recente ricorre alla sintesi minimalista e a un’interpretazione raffinata dell’arte concettuale, facendo emergere i temi profondi della vita e dell’esistenza attraverso la predilezione di materiali come gli specchi, l’acciaio, il plexiglass.

Occupazione attuale: Art Senior

Anni di Esperienza: >20

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati