Indietro
Italy > Lombardia > Pavia

Marinella Favini è un Art Director Senior di Zerbolò con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Sono Marinella Favini mi occupo di comunicazione visiva dal 2001. Con Promocard srl, società leder nel settore delle cartoline pubblicitarie, mi sono affacciata al mondo della pubblicità. Da allora Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
6739 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 4 Visite dell'anno
8489 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 7 Click ai link

Descrizione

Sono Marinella Favini mi occupo di comunicazione visiva dal 2001.

Con Promocard srl, società leder nel settore delle cartoline pubblicitarie, mi sono affacciata al mondo della pubblicità. Da allora le mie conoscenze tecniche e la mia intraprendenza mi hanno portato ad occuparmi dapprima unicamente di prestampa arrivando a ricoprire nel 2008 la carica di Art Director responsabile dell'intero reparto grafico, gestendo così anche progetti di grafica tradizionale (strategia di comunicazione, ricerca, studio/elaborazione visual, realizzazione di campagne pubblicitarie, brochure, allestimenti per eventi) e studio di cartotecniche speciali per marchi e aziende di svariati settori.

Ho avuto così la possibilità di confrontarmi con molteplici problematiche e tipologie di lavori, che mi hanno permesso di spaziare ed esplorare diversi stili, rendendomi una creativa dinamica e versatile.

La grafica, oltre ad essere il mio lavoro, è anche la mia più grande passione: ogni nuovo progetto che mi viene proposto di realizzare è una nuova occasione per mettermi alla prova e migliorarmi.

Punti di forza: velocità, precisione e buona manualità!

Data di nascita: 01.12.1981

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Advertising - Pubblicita

Brochure e Stampati

Graphics design

Illustrazioni

Marchi e Loghi Creativi

Packaging - Cartotecnica

Promotion - Gadget

Foto

Altro

Indirizzo : Italy > Lombardia > Pavia
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati