Indietro
Italy > Lombardia > Cremona

Steve Magnani è un Artista di Cremona con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

Inizialmente ho maturato una lunga esperienza in CAMPO GRAFICO E PITTORICO, poi, in una seconda fase del mio percorso ARTISTICO/PROFESSIONALE, mi sono dedicato alla PRODUZIONE VIDEO. Prima in campo Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
921 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
335 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 7 Click ai link

Descrizione

Inizialmente ho maturato una lunga esperienza in CAMPO GRAFICO E PITTORICO, poi, in una seconda fase del mio percorso ARTISTICO/PROFESSIONALE, mi sono dedicato alla PRODUZIONE VIDEO. Prima in campo broadcast, televisivo lavorando per le piu' grandi testate giornalistiche nazionali, poi nella realizzazione di VIDEO PER LA COMUNICAZIONE AZIENDALE e il REPORTAGE FOTOGRAFICO. Questa originale POLIEDRICITA' CHE CONTRADDISTINGUE IL MIO LAVORO e caratterizza il personale approccio con l'immagine, ha fatto si che si potesse compiere l'obbiettivo che mi sono da sempre prefissato, ossia padroneggiare con grande disinvoltura il rapporto tra immagine e osservatore applicando questo principio a piu' canali comunicativi visivi.

Il mio campo d'azione, come professionista, comprende una parte dedicata alla figura statica ossia L'ILLUSTRAZIONE PER L'EDITORIA E IL MARKETING PUBBLICITARIO, LA RIPRODUZIONE SU PARETE DI TROMPE L'OEIL E OPERE MURALI AD ALTA RESA ESTETICA, LA CREAZIONE DI ELEMENTI SCENOGRAFICI PER IL TEATRO, LA FOTOGRAFIA ARTISTICA E IL REPORTAGE.

Una parte è invece relativa all'immagine dinamica, e comprende LA PRODUZIONE DI VIDEO PER IL GIORNALISMO E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE, COMMERCIALE, PER L'INTRATTENIMENTO E LA REALIZZAZIONE DI ANIMAZIONI IN MOTION GRAPHIC.

Sono autore di MR KILL, L'ANTICONVENZIONALE, personale ALTER EGO VIRTUALE con cui affronto tematiche di attualità socio/psico/antropologiche in forma di SATIRA DI COSTUME. (Molto vasta in relazione ad esso è la produzione di tavole in BN e filmati d'animazione a carattere autopromozionale)

Più recentemente ho inoltre affrontato un nuovo percorso finalizzato all'insegnamento e alla gestione di CORSI INERENTI ALLA PRODUZIONE VIDEO, (idea e soggetto, sceneggiatura, ripresa, editing e postproduzione ) ALL'USO DI SOFTWARE SPECIFICI PER L'IMMAGINE STATICA E IN MOVIMENTO, E CORSI DI FOTOGRAFIA.

Occupazione attuale: Illustratore

Anni di Esperienza: >20

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Lombardia > Cremona
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati