Indietro
Italy > Sicilia > Ragusa

Salvatore Sulsenti è un Artista di Santa Croce Camerina con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Concedo una seconda possibilità ai materiali da riutilizzare. Una esperienza di vita ed un'esigenza. Soprattutto per chi come me si alimenta d'arte ed ambiente, e che si trova ad affrontare le Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
197 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
72 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 3 Click ai link

Descrizione

Concedo una seconda possibilità ai materiali da riutilizzare. Una esperienza di vita ed un'esigenza. Soprattutto per chi come me si alimenta d'arte ed ambiente, e che si trova ad affrontare le necessità quotidiane. Ho 47 anni, artigiano siciliano autodidatta e produco, quadri materici, pannelli d’arredo (per pizzerie, bar, alberghi e negozi in genere) a pochi chilometri dalla casa del Commissario Montalbano. Cerco di dare valore alla mia terra ed alle cose semplici che mi circondano dando vita ad oggetti unici. L'e-commerce è una opportunità per chi, come me, ha grande fiducia in se stesso e nella propria creatività. I miei lavori vengono apprezzati da chi si occupa di progettazione ecosostenibile mettendo al centro la rivisitazione di oggetti di uso comune rispettando l'ambiente. Insomma, riuscire da un "rifiuto" a far nascere una “rosa”.
Le mie opere, miscela di materia e di fantasia si pongono l'obiettivo di essere il punto d'incontro di un artista ed il mondo che fa del riciclo la base della propria vita e strizza l’occhio all’ambiente .
Il desiderio di far nascere e dare una nuova emozione diventa, per me, linfa vitale, sfida giornaliera. I colori vengono dalla sabbia, dagli elementi del mare. In giardino trovo la terra per le tonalità scure, in edilizia le tonalità chiare e nell’incertezza cromatica guardo sempre alla natura per uno spunto od una nuova ispirazione.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salvatore Sulsenti
328/2521072
Esposizione Via Mazzarelli, 17
97017 – Santa Croce Camerina (RG)
www.facebook.com/sulsentisalvatore
[email protected]
www.salvatoresulsenti.it

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Sicilia > Ragusa
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati