Indietro
Italy > Puglia > Taranto

vincenzo motolese è un Artista di Taranto con anni di esperienza.

Descrizione:

Mi presento: Sono Enzo Motolese nato a Taranto, “La città dei due Mari” nel maggio del 1986. Fin dall’infanzia è sempre stata viva in me la passione per il disegno, ho sempre disegnato ed è per questo Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
104 Statistiche vetrina
  • 2 Visite mensili vetrina
  • 14 Visite dell'anno
20 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Mi presento: Sono Enzo Motolese nato a Taranto, “La città dei due Mari” nel maggio del 1986. Fin dall’infanzia è sempre stata viva in me la passione per il disegno, ho sempre disegnato ed è per questo che, da subito, ho deciso di orientare la mia formazione scolastica verso l’arte, intraprendendo il Liceo artistico della mia città.
Durante gli anni della formazione ho sperimentato varie tecniche artistiche passando dalla pittura, scultura, architettura e progettazione digitale. E parallelamente è cresciuto in me l’interesse per il disegno orientale ed ho seguito con particolare interesse le tecniche dei maestri fumettisti “Akira Toriyama” e “Masami Kurumada” che divengono così ispirazione per le mie prime esperienze individuali.
In questi anni ho iniziato una collaborazione lavorativa con "farinArtGroup" che distribuisce in tutta Italia grafiche d'autore (Fine art gicleè). Su facebook ho una pagina personale "ENZO MOTOLESE", mentre il mio recapito email è [email protected] e quello telefonico è 3485467565.
Mi piacerebbe molto riuscire a collaborare nella realizzazione di fumetti, illustrazioni per libri perchè ritengo siano ambiti nei quali la fantasia naviga e si realizza a 360gradi.

Occupazione attuale: Illustratore

Anni di Esperienza:

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Puglia > Taranto
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati