Indietro
Italy > Abruzzo > Chieti

Fabio Spadaccini è un Copy Junior di Chieti con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Mi chiamo Fabio Spadaccini, sono laureato in Scienze della Comunicazione (vecchio ordinamento quinquennale),titolo che ho conseguito il 31/10/2007 presso l'Università  degli studi di Macerata, con la Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
494 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Mi chiamo Fabio Spadaccini,
sono laureato in Scienze della Comunicazione (vecchio ordinamento quinquennale),titolo che ho conseguito il 31/10/2007 presso l'Università  degli studi di Macerata, con la votazione di 102 su 110. Sono una persona dinamica,creativa,attenta,scrupolosa e precisa possiedo un gran senso di responsabilità , ho molta voglia di fare e di imparare, sono umile e so mettermi sempre in discussione.
Attualmente sono alla ricerca di un'occupazione(più precisamente di un'attività  di stage) nell'ambito di un'agenzia pubblicitaria o comunque nell'ambito della comunicazione ho sostenuto alcuni colloqui che purtroppo non sono andati a buon fine o comunque non rispondevano alle mie aspettative. In questo periodo sto comunque lavorando in una piccola azienda familiare, la "Maiden Confezioni", con sede in Abruzzo a Chieti.
Mi piacerebbe molto poter fare uno stage all'interno di un'agenzia pubblicitaria come "copywriter", figura professionale che credo possa adattarsi perfettamente alle mie attitudini e alle mie aspirazioni.

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Abruzzo > Chieti
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati