Indietro
Italy > Piemonte > Novara

Alessio Mastroianni è un Copy Junior di Borgo Ticino con 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Perché sono, chi sono: Mi dicevano di stare attento perché altrimenti sarei caduto. Cadevo. mi rialzavo e rifacevo la stessa cosa zoppicando, però senza cadere. Mi dicevano di studiare. Sono stato Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
117 Statistiche vetrina
  • 2 Visite mensili vetrina
  • 5 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Perché sono, chi sono:
Mi dicevano di stare attento perché altrimenti sarei caduto. Cadevo. mi rialzavo e rifacevo la stessa cosa zoppicando, però senza cadere. Mi dicevano di studiare. Sono stato bocciato. La frustrazione la versavo sui fogli di carta, l’ultimo anno di liceo ho vinto il mio primo premio poetico. L'inglese l'avrei potuto imparare anche senza andare in Inghilterra a lavorare: ho imparato a comunicare in inglese, non l’inglese. Il rugby non mi sarebbe servito a niente: ho imparato il gioco di squadra, il rispetto per l'avversario e a rialzarmi più velocemente dopo essere caduto. Lavorare sugli aerei è rischioso: ho capito cos'è la gerarchia, ho visitato posti mozzafiato, ho messo in pratica e sviluppato ulteriormente il teamwork(necessario quando si è 7 contro 280). Non avrei dovuto rifiutare un contratto a tempo indeterminato per inseguire il sogno di lavorare in un'agenzia pubblicitaria: .

Io sono le scelte che ho intrapreso, sono Alessio. Se ho definito l'obiettivo, prima lo tengo fermo e poi lo colpisco. Sono l'ostacolo per gli ostacoli. Se nel vostro reparto creativo dovesse servire una figura di stagista copywriter, questi sono i miei contatti :
Cell. 3401201060
E-mail: [email protected]

Cordiali saluti.

Alessio Mastroianni

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Piemonte > Novara
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati