Indietro
Italy > Sicilia > Palermo

Nicoletta Di Francesca è un Copy Junior di Gratteri con 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Spett.le Azienda, mi chiamo Nicoletta Di Francesca, nel luglio 2010 ho conseguito la Laurea Triennale in Comunicazione Internazionale, inoltre, a Febbraio 2013 ho conseguito anche la Laurea Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
34 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Spett.le Azienda,
mi chiamo Nicoletta Di Francesca, nel luglio 2010 ho conseguito la Laurea Triennale in Comunicazione Internazionale, inoltre, a Febbraio 2013 ho conseguito anche la Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, curriculum Comunicazione d’impresa e pubblicità con una tesi dal titolo: Strategie di marketing non convenzionale: il marketing virale e il caso The sound of wine by Tasca d’Almerita.
Ho lavorato come segretaria di studio medico e impiegata come receptionist presso l'azienda Madonie Holidays srls dove oltre a svolgere il ruolo di addetta alla reception, mi occupavo della comunicazione e del marketing aziendale.
Vorrei sottoporre alla Vostra attenzione il mio curriculum vitae in quanto sono certo che presso la Vostra azienda potrò migliorare le competenze acquisite durante gli anni di studio e di lavoro.
Allego pertanto il mio curriculum vitae in modo tale che possiate valutare la mia candidatura e confrontarla con quelle che sono le vostre esigenze.
Mi ritengo una persona dinamica, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni e capace di lavorare sia da sola che in team. Sono affidabile, precisa, ho uno spiccato senso del dovere e sono sicura di essere in grado di svolgere in modo soddisfacente i compiti che mi verranno assegnati apprendendo in modo veloce e con entusiasmo.
Sono disponibile a trasferte di lavoro.
Confidando nella possibilità di avere l’opportunità di un colloquio diretto, colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Nicoletta Di Francesca

Occupazione attuale: Disoccupato

Anni di Esperienza: 5

Titolo di Studio: Laurea

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Sicilia > Palermo
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati