Indietro
Italy > Lombardia > Pavia

Giovanni Chiriatti è un Copy Junior di Pavia con anni di esperienza.

Descrizione:

Il mio nome è Giovanni Chiriatti e sono nato a San Pietro Vernotico (BR) il 23/06/1994. Vivo in Lombardia. Fin da quando ero solo un bambino, sono sempre stato attratto dalla pubblicità. Questo mi ha Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
21 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
6 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Il mio nome è Giovanni Chiriatti e sono nato a San Pietro Vernotico (BR) il 23/06/1994. Vivo in Lombardia.
Fin da quando ero solo un bambino, sono sempre stato attratto dalla pubblicità. Questo mi ha spinto negli anni a cercare di dare una forma concreta a questa mia passione. Spinto dalla voglia di mettermi in gioco ho intrapreso un Master in Copywriting e Comunicazione Pubblicitaria presso l’università IULM di Milano, riuscendo ad accedere ad uno dei posti (ne sono presenti solo venti). Inoltre ho intrapreso un viaggio a Miami, negli Stati Uniti d’America, per frequentare delle lezioni e dei seminari presso: la Miami AD School, una delle accademie pubblicitarie migliori al mondo. Ho potuto imparare e lavorare con loro. Questo mio percorso personale mi ha permesso di entrare in contatto con personaggi di spicco del mondo dell’advertising, del marketing e della scrittura persuasiva e creativa in Italia e nel mondo.
Ho imparato la teoria, la pratica e le tecniche migliori affinché potessi svolgere il mio lavoro nel migliore dei modi anche se so per certo di essere giovane e di avere ancora molto da imparare, ma la voglia, l’umiltà e l’entusiasmo non mi mancano.
Ho creato delle campagne pubblicitarie che sono presenti all’interno del mio portfolio personale che tengo sempre aggiornato.
Inoltre sono ad un passo dal conseguire una laurea triennale in Lettere Moderne, utile per migliorare ancor di più la mia padronanza della grammatica e della sintassi. Ho frequentato anche il corso di scrittura creativa.

Sesso: M

Occupazione attuale: Disoccupato

Anni di Esperienza:

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Advertising - Pubblicita

Indirizzo : Italy > Lombardia > Pavia
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati