
Adriano Marcantonio Copy Junior
Adriano Marcantonio è un Copy Junior di Roma con < 5 anni di esperienza.
Descrizione:Sono l’emisfero destro del cervello di un aspirante copywriter di nome Adriano Marcantonio. Adriano è un bravo ragazzo, disponibile e serio; ultimamente, però, dopo aver frequentato un Master in Leggi tutto
- 0 Visite mensili vetrina
- 3 Visite dell'anno
- 0 Visite lavori mensili
- 2 Click ai link
Descrizione
Sono l’emisfero destro del cervello di un aspirante copywriter di nome Adriano Marcantonio. Adriano è un bravo ragazzo, disponibile e serio; ultimamente, però, dopo aver frequentato un Master in Scrittura Pubblicitaria, sta perdendo a mio parere troppo tempo in bagordi ed attività senza futuro; detto tra noi, credo che dietro questa situazione ci sia lo zampino di quell'altro, l’emisfero sinistro del cervello di Adriano: un rompiscatole che quando prende il sopravvento proietta questo ragazzo verso logiche banali ed ottuse; a me questo proprio non va!
Quindi , per il suo e per il mio bene, credo che Adriano abbia bisogno di una vera palestra professionale di creatività; non vi preoccupate, lo convincerò anche a lavorare gratis. Aiutatemi, altrimenti sarò spacciato.
Occupazione attuale: Altro...
Anni di Esperienza: < 5
Ricerca Occupazione: Si
Disponibilità Stage: Si
Portfolio Skills
- Advertising - Pubblicita
- Affissioni / Poster / Manifesti
- Altro
- App iphone ipad android
- Autoscatto
- Below the line
- Blog - Influencer
- Brochure e Stampati
- Case History
- Comunicati Stampa
- Comunicazione Sociale
- CoronaVirus
- Corporate Identity
- Curriculum
- Libri e Racconti
- Marchi e Loghi Creativi
- Merchandising
- Naming
- News
- Packaging - Cartotecnica
- Promotion - Gadget
- Spot Video TV
- Web Design
- Web Marketing
Vetrine preferite
- Nessun commento