Indietro
Italy > Puglia > Taranto

MrWolf84 è un Copy Junior di Taranto con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Ho studiato a Bari, a Taranto, a Liverpool (UK) e San Francisco (CA – U.S.A.). Ho lavorato per 5 anni presso il Call center di Enel Servizio Elettrico ma poi è arrivato il fatidico momento in cui Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1787 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
256 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Ho studiato a Bari, a Taranto, a Liverpool (UK) e San Francisco (CA – U.S.A.).

Ho lavorato per 5 anni presso il Call center di Enel Servizio Elettrico ma poi è arrivato il fatidico momento in cui ho deciso di licenziarmi, con la voglia di cercare un lavoro gratificante, il lavoro che ho sempre desiderato fare, che mi stimolasse la mente e che non mi lasciasse la sera, con l’idea di aver sprecato tempo solo per portare a casa “il gruzzoletto”, "la pagnotta" o che dir si voglia.
Dopo aver preso il Diploma di Perito informatico, decisi di iscrivermi all'Università per conseguire la laurea in Informatica e Comunicazione Digitale; per arrivare al traguardo ho impiegato circa un anno in più perché, durante il corso di studi, volli partecipare al progetto Erasmus tramite l’Università di Bari; tale progetto mi ha consentito, con grandi sacrifici, di vivere per 5 mesi nella fantastica Liverpool (UK), di maturare esperienze uniche di integrazione con culture diverse, di parlare assiduamente in lingua inglese e di preparare la Tesi di Laurea.

Viaggiare, conoscere luoghi e culture diverse è sempre stata la mia passione e penso che dovrebbe essere uno degli scopi primari della vita di ogni uomo.
Ho sempre avuto una spiccata fantasia e fin dalla tenera età sono stato appassionato di cinema, musica, fotografia, scrittura, psiche umana, messaggi subliminali e mondo onirico; Quest'anno dopo aver frequentato un Corso di alta Specializzazione in Art Director & Copywriter (presso l'agenzia CREATIVIASSOCIATI di Bari) ho definitivamente deciso quale lavoro voglio fare "da grande".
Nel bimestre Marzo- Aprile ho frequentato presso la Kaplan Aspect di San Francisco, un corso intensivo di inglese conseguendo al termine del corso una certificazione attestante il mio livello Intermedio B1 di lingua Inglese.

Occupazione attuale: Libero Professionista

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Puglia > Taranto
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati