Indietro
Italy > Lombardia > Milano

valentina petrosino è un Copy Senior di Milano con < 5 anni di esperienza.

Descrizione:

Dicono di me? - Vivace e propositiva nel lavoro di gruppo che la diverte molto. Puntuale sulle osservazioni, propone soluzioni creative e convincenti. Scrittura ricca, scorrevole, Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1306 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
12 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 4 Click ai link

Descrizione

Dicono di me?
- Vivace e propositiva nel lavoro di gruppo che la diverte molto. Puntuale sulle osservazioni, propone soluzioni creative e convincenti. Scrittura ricca, scorrevole, funzionale.(Eleonora Fiorini, sceneggiatrice e regista, Endemol, Roma
- Scrittura divertente e pienamente visiva.(Andrea Zalone, scrittore per tv e teatro, Piloti, Bulldozer, Torino - Milano);
- Grande capacita' di ascolto e riflessione. Sembra dare molto al gruppo di lavoro. Ottimo e ammaliante il pitch.(Stefano Tealdi, produttore, Stefilm, Torino)
- Sicura di se' nel brainstorming. propone soluzioni efficaci ed originali.(Davide Sala, Sceneggiatore, Endemol, Roma)
- Interessante la sintesi, la descrizione minuta e concatenata di azioni e sentimenti.(Claudio Papalia, consulente editoriale per lo sviluppo di progetti di contenuti media, Associazione Fert, Torino)
- Propositivita' determinata. Notevole capacita' associativa. Ottima attitudine al lavoro di coppia creativa. Interessante visione drammaturgica.;(Massimo Morelli, pubblicitario, Pensativa, Torino)
- Ottima base di scrittura e di analisi. Potrebbe diventare una eccellente story editor (Helen Jardin, Story consultant, Plot, Torino)
- Sensibilita' e cultura volte alla ricerca di una comprensione piu' profonda della vita. Potenziale di grande intensita'. Se fossi un produttore acquisterei il suo progetto.(Carlo Ghioni, autore e regista indipendente, Torino, Toronto, Montreal)

bhe, in poche parole: FATEMI SCRIVERE!

Occupazione attuale: Copy Senior

Anni di Esperienza: < 5

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Advertising - Pubblicita

Curriculum

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati