Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Valentina Ionadi è un Designer Senior di Milano con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Mi chiamo Valentina Ionadi e sono una Communication and Graphic Designer laureata nel 2008 al Politecnico di Milano. Ho esperienza pluriennale nei campi della grafica, della comunicazione e dei Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
99 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
9 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

Mi chiamo Valentina Ionadi e sono una Communication and Graphic Designer laureata nel 2008 al Politecnico di Milano.

Ho esperienza pluriennale nei campi della grafica, della comunicazione e dei Serious Games, maturata in agenzie pubblicitarie, agenzie di comunicazione e aziende di ricerca e innovazione.

Sono in grado di occuparmi della progettazione e realizzazione grafica di progetti su carta stampata, on line e su dispositivi mobile dalla creazione di loghi, immagini coordinate, interfacce etc. Ho una buona conoscenza di vari software di grafica ma principalmente della suite Adobe.

Sono una persona creativa che ama creare idee e concretizzarle: questo mi ha portato in questi anni ad intraprendere un percorso parallelo che è quello della creazione di gioielli e ad apprendere sempre nuove competenze in campo 3d, video, creazione di app e web.
Attualmente il mio obiettivo è lavorare come progettista mettendo a disposizione le mie doti creative e la mia lunga esperienza nel campo.

Occupazione attuale: Grafico

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati