Indietro
Italy > Piemonte > Torino

Anna Cornac è un Designer Senior di Torino con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

SENIOR PACKAGING & BRAND DESIGNER / ART DIRECTOR SENIOR / DESIGNER 3D Sono una creativa specializzata, da più pi tredici anni, nel Brand e Packaging Design. Faccio nascere delle confezioni ed Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
349 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
17 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

SENIOR PACKAGING & BRAND DESIGNER / ART DIRECTOR SENIOR / DESIGNER 3D
Sono una creativa specializzata, da più pi tredici anni, nel Brand e Packaging Design. Faccio nascere delle confezioni ed etichette che toccano al cuore e superano la concorrenza.

Ogni nuovo progetto è una sfida da vincere, e per creare una comunicazione unica. Innovazione e carattere indimenticabile di una confezione sono le cose più importanti per la “shelf ‘life” di un prodotto e la sua vendita.

Sono laureta all’Accademia delle Belle Arti di Torino (con 110 e Lode) specializzata in Grafica 3D all’ Istituto Europeo di Design (IED).

Collaboro con i clienti e marchi in tutta l’Italia, ma anche nelle altre parti del mondo (Stati Uniti, Florida, Jordania, Polonia, etc.). I nomi piu noti sono: L’oreal, Donna Oro, Chicco (Artsana), Nestlè, Ontex, InAdv. I miei progetti sono stati premiati nel 2010 nel concorso Art of Packaging.

Creo circa 100 confezioni completi all’anno con tutti gli elementi che ne fanno parte (illustrazioni, fotografie, file esecutivi per la stampa, visualizzazioni 3D)

anna.cornac.it

Occupazione attuale: Designer Senior

Anni di Esperienza: >10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Piemonte > Torino
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati