Indietro
Italy > Lazio > Viterbo

Oscar Vitale è un Designer Senior di Campagnano di Roma con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

Lo stile che contraddistingue il mio lavoro, quasi un credo professionale, è di non avere uno stile. Ho la certezza che le cosiddette arti applicate debbano essere totalmente funzionali alle Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
3680 Statistiche vetrina
  • 4 Visite mensili vetrina
  • 6 Visite dell'anno
2884 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 36 Click ai link

Descrizione

Lo stile che contraddistingue il mio lavoro, quasi un credo professionale, è di non avere uno stile. Ho la certezza che le cosiddette arti applicate debbano essere totalmente funzionali alle necessità  del marketing e, di conseguenza, essere capaci di adattarsi come vestiti su misura alle esigenze dell'azienda. Può sembrare una ovvietà , guardatevi intorno; accade molto di rado. Queste convinzioni mi hanno portato a sviluppare un modus operandi che comporta un forte coinvolgimento nelle dinamiche strategiche e decisionali dell'azienda. Coinvolgimento che mi ha portato ad estendere la mia collaborazione dalla grafica e dalla pubblicità  al design industriale, concedendomi la possibilità  di trasferire direttamente sul prodotto le mie convinzioni "marketing oriented".
Oggi siamo un piccolo ed affiatato team che, con la fusione di esperienze e professionalità  diverse, rende ancor più completo il servizio offerto. Ma lo spirito e la filosofia della Dinamo sono esattamente quelle di Oscar Vitale: siamo al servizio del vostro marchio e del vostro prodotto. Non abbiamo un nostro stile, il nostro compito è aiutarvi a costruire il vostro.

Occupazione attuale: Designer Senior

Anni di Esperienza: >20

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lazio > Viterbo
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati