Indietro
Italy > Lombardia > Bergamo

Anna Agliardi è un Fotografo di Morengo con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

[email protected] Anna Agliardi, nata il 6 Marzo 1989 a Romano di Lombardia, attualmente vivo a Morengo un paesino in provincia di Bergamo. Fino all’età di quattro anni ho vissuto nella città Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
3424 Statistiche vetrina
  • 3 Visite mensili vetrina
  • 24 Visite dell'anno
1794 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 7 Click ai link

Descrizione

[email protected]
Anna Agliardi, nata il 6 Marzo 1989 a Romano di Lombardia, attualmente vivo a Morengo un paesino in provincia di Bergamo. Fino all’età di quattro anni ho vissuto nella città di Soncino, in provincia di Cremona, dove è nata la mia passione per la fotografia: mio padre, anche lui appassionato, mi portava agli incontri del circolo fotografico che lui frequentava. La prima macchina fotografica mi è stata regalata il giorno della mia prima comunione, una piccola compatta della Nikon che ancora conservo e mi ha accompagnato per diversi anni. Il mio interesse per l’arte in generale è nato grazie ai miei studi superiori, frequentando il Liceo Artistico Statale di Bergamo "Giacomo e Pio Manzù" con indirizzo grafica e fotografia, rendendomi conto fin da subito che il disegno non era fatto per me. Ho provato a seguire la strada verso la grafica affrontando il test di ammissione al politecnico di Milano per il corso di design della comunicazione, senza esiti positivi, quindi, ho ripercorso la mia passione per la fotografia iscrivendomi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia. Oltre alla fotografia insegue altre passioni che sono la danza e il teatro.
Della fotografia fondamentalmente mi piace tutto, ma se devo fare una preferenza sono molto affascinata dalla fotografia di reportage.
Fotografa professionista italiana

Sesso: F

Data di nascita: 06.03.1989

Occupazione attuale: Disoccupato

Anni di Esperienza: 5-10

Titolo di Studio: Diploma di Laurea

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Altro

Comunicati Stampa

Foto e Immagini moda

Foto Esterni

Foto Natura

Foto Still life

Foto Teatro

Ritratti fotografici

Indirizzo : Italy > Lombardia > Bergamo
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati