Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Bologna Via Villa 21/B San Giovanni in Persiceto 40017

Giancarlo Bononi è un Fotografo di San Giovanni in Persiceto con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

Due anni di esperienza come Assistente fotografo e, successivamente, inizio della propria attività. Collaborazioni con agenzie pubblicitarie e realizzazione campagne pubblicitarie (Telefunken, J&B Leggi tutto


0 Mi Piace 1 Aggiungi ai preferiti Download PDF
3539 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 26 Visite dell'anno
4001 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 66 Click ai link

Descrizione

Due anni di esperienza come Assistente fotografo e, successivamente, inizio della propria attività.
Collaborazioni con agenzie pubblicitarie e realizzazione campagne pubblicitarie (Telefunken, J&B Scotch Wisky, Mondiale di Calcio, "Mi Muovo" | Regione Emilia Romagna, Casinò di Venezia).
Lavori prestigiosi con: Università di Bologna | Alma Mater, Granarolo, Carpigiani e Scuola "Carpigiani Gelato University".
Specializzazione in fotografia nel settore moda con importanti collaborazioni. Testate del calibro di Vogue, Max e Bazaar Italia.
Realizzazione nel 2000 del libro di cucina fotografico "Artefood" di Cesare Marretti, da cui è nata un'importante collaborazione che, insieme a Katia Zanardi, scaturisce in una performance teatrale presso l'Arena del Sole di Bologna.
Nel 2003 "Dolcezze di Sicilia" di Salvatore Farina e nel 2004 una prestigiosa partnership con Chiriotti Editori Spa, nata dalla conoscenza di Livia Chiriotti che si occupa della rivista "Pasticceria Internazionale", da cui nasce il primo libro monografico di Luca Mannori edito dalla stessa Chiriotti Editori: Come Musica - Elementi di Pasticceria.
Sempre nel 2004 premio del "Gourmand World Cookbook Awards".
Ultima immagine dell'ex campione di F1 nel libro nel 2009 "Ayrton Senna - Una leggenda a tutta velocità" di Christopher Hilton.

Occupazione attuale: Fotografo

Anni di Esperienza: >20

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Bologna Via Villa 21/B San Giovanni in Persiceto 40017
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati