Indietro
Italy > Sardegna > Cagliari Cagliari 09041

Enrico Olla è un Fotografo di Cagliari con >10 anni di esperienza.

Descrizione:

Enrico Olla è un fotografo di moda che lavora tra Cagliari (Sardegna), Parigi e Milano con base/studio per produzioni fotografia di moda e arte nel sud Sardegna, Dolianova, a pochi chilometri da Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
891 Statistiche vetrina
  • 4 Visite mensili vetrina
  • 7 Visite dell'anno
76 Statistiche Lavori
  • 1 Visite lavori mensili
  • 12 Click ai link

Descrizione

Enrico Olla è un fotografo di moda che lavora tra Cagliari (Sardegna), Parigi e Milano con base/studio per produzioni fotografia di moda e arte nel sud Sardegna, Dolianova, a pochi chilometri da Cagliari.
( Janas Production ).
Disponibile per lavori editoriali, commerciali, pubblicitari e progetti di collaborazione con fashion editors e agenzie che rappresentano fotografi di moda e artisti della fotografia in genere.
Formatosi da autodidatta, dopo una lunga gavetta in Italia, nel 2014 si trasferisce a Parigi, dove inizia presto a lavorare e collaborare con le agenzie di modelle più prestigiose della città e del mondo, tra cui la IMG Models.
Alcuni dei suoi scatti sono apparsi sulle pagine Talents di Vogue.it e in vendita su Art+Commerce.
Nel Marzo 2019 torna in Italia, nella sua Sardegna, dove a pochi chilometri da Cagliari, ha realizzato il suo studio e base operativa per la produzione di shooting moda da scattare soprattutto nelle meravigliose locations dei dinotrni e in tutta la Sardegna

Sesso: M

Data di nascita: 21.09.1979

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Sardegna > Cagliari Cagliari 09041
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati