Indietro
Italy > Lombardia > Como

Paolo Luppino è un Fotografo di Cantù con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Laureato in architettura presso il Politecnico di Milano nel 2006, inizia nello stesso anno la carriera di fotografo in ambito teatrale, con la Compagnia Latoparlato (Co) e in seguito con altre Leggi tutto


1 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
351 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 6 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Laureato in architettura presso il Politecnico di Milano nel 2006, inizia nello stesso anno la carriera di fotografo in ambito teatrale, con la Compagnia Latoparlato (Co) e in seguito con altre compagnie (v. Compagnia PaneDenti Teatro e produzioni Teatro Sociale di Como).
Dal 2007 al 2009 collabora come art director e fotografo presso lo studio Photodrome di Milano, con servizi nell’ambito della moda e dello still life, oltre a progetti come l’istallazione fotografica “Sette designers per sette vizi capitali” (Wozzap Milano, 2009), svolta durante il il Fuorisalone di Milano.
Dal 2010 si occupa principalmente di fotografia ritrattistica nell’ambito della moda, seguendo il brand Ventisettebi. Suoi lavori vengono pubblicati sulle riviste “Elle Accessori”, Vogue Russia, Tess (allegato moda de “La Provincia”) e il quotidiano “La Provincia” di Como.
Segue progetti di stil life, con servizi per orafi e flower designer, nonché reportage in ambito sociale (comunità per malati di Aids e progetto “Ritratti Disarmati”) e religioso-spirituale, con servizi pubblicati nel 2013 e 2014 sulle riviste di buddismo: “Nuovo Rinascimento” (Italia) e “Seikyo Shinbun” (Giappone).
Sue foto di scena sono pubblicate nel libro “Voci” (Officina della Narrazione, 2013) e “L’albero” (Marna, 2010).

Contatti:
[email protected]
www.flickr.com/photos/paololuppino

Occupazione attuale: Altro...

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Como
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati