Indietro
Italy > Lombardia > Milano Via Vittorio Veneto, 20 Melzo 20066

Claudio Ravasi è un Fotografo di Melzo con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Sono Claudio Ravasi ed offro servizi di immagine personalizzati per ogni esigenza, che tu sia un professionista, oppure un’azienda, oppure un privato: CONSULENZA DI IMMAGINE – FOTOGRAFIA E VIDEO Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
2771 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 6 Visite dell'anno
212 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 8 Click ai link

Descrizione

Sono Claudio Ravasi ed offro servizi di immagine personalizzati per ogni esigenza, che tu sia un professionista, oppure un’azienda, oppure un privato:

CONSULENZA DI IMMAGINE – FOTOGRAFIA E VIDEO AZIENDALI

Grazie ad un team di collaboratori esperti in ambito visuale (in particolare fotografia e video), offro una gamma completa di servizi come consulente di immagine.
Contribuisco a promuovere il tuo brand (cioè la tua identità pubblica) curando la parte visiva della tua azienda, attraverso le immagini.
Ogni progetto, qualsiasi esso sia (da un ritratto per i social networks ad un servizio di consulenza d’immagine aziendale), viene ideato e sviluppato insieme al cliente, passo per passo, sempre con la massima attenzione ed il massimo impegno, per assicurare un servizio a livello top.
Due sono i miei princìpi ispiratori:

1) ogni cliente è unico, e io mi impegno sempre al massimo per assicurare la migliore esperienza possibile a ciascuno

2) la mia soddisfazione è la soddisfazione dei miei clienti

Personalmente, dopo una lunga esperienza professionale, mi sono specializzato nei servizi foto e video aziendali: still life ed architettura – interni; offro anche servizi di ritratti ed eventi.
Amo il mio lavoro; per me è un vero dono lavorare puntando alla bellezza, con una splendida luce, esprimendo emozioni vere.
Ho base a Milano, e lavoro in tutta Italia ed all’estero.
Realizzo anche servizi di matrimonio, che mi coinvolgono emotivamente: cerco sempre di trasmettere queste emozioni attraverso le mie immagini!

Se sei interessato ai miei servizi, o semplicemente vuoi parlarmi per chiarirti ciò che posso offrirti, contattami senza impegno a uno dei miei recapiti!
A presto!

Tel.: +39 3396057671
E-mail: [email protected]
Skype: claudio_ravasi

P. IVA: 07755170961
C. F.: RVSCLD77T20F119O

Nato a Melzo (MI) nel 1977, dopo la maturità classica, ho conseguito nel 2002 la Laurea specialistica in Discipline dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo (D.A.M.S.) presso l’Università Cattolica di Brescia, in Storia della Fotografia, con la tesi: “Lo specchio della memoria. Alcune riflessioni sulla fotografia di famiglia”.
Successivamente ho lavorato come assistente fotografo presso diversi studi fotografici di Milano; durante queste esperienze mi sono occupato della realizzazione dei set, della gestione di luci flash e continue, ed ho appreso l’utilizzo del medio e del grande formato; ho acquisito significative competenze nella gestione (digitalizzazione, fotoritocco, ed archiviazione) delle immagini, e buona padronanza di alcuni software di postproduzione ed archiviazione.
Nel 2011 ho iniziato l’attività di fotografo professionista. Tra i miei clienti: AMREF Italia, Banque Morval, Cassa Lombarda, Confindustria, ENAIP Lombardia, Ermanno Scervino, GWC World, New Old Camera, Roberta Furlanetto, Satin ‘n’ Lace (Basildon – UK), So-Design (Tokyo), Sparkasse. Alcune mie fotografie sono state pubblicate su Corriere della Sera, Giornale del Popolo (Lugano), Il Sole 24 Ore, L’Eco di Bergamo, e Modaonline.
Mi tengo sempre aggiornato sulle ultime novità e tendenze, frequentando corsi di formazione e workshop, in ambito fotografico e visivo.
Sono, fin da giovanissimo, appassionato alla cultura; in particolare, mi interessano molto la storia (soprattutto la storia antica) e l’arte in tutte le sue forme (soprattutto le avanguardie artistiche del primo Novecento, e l’architettura e il design della prima metà del Novecento); frequento abitualmente esposizioni d’arte (pittura e fotografia in particolare), e mi piace leggere romanzi storici e opere letterarie contemporanee.

Sesso: M

Data di nascita: 20.12.1977

Occupazione attuale: Fotografo

Anni di Esperienza: 5-10

Titolo di Studio: Laurea

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano Via Vittorio Veneto, 20 Melzo 20066
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati