Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Marco Cisaria è un Fotografo di Milano con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Mi occupo di curare l'immagine di grandi compagnie di spettacolo in Italia e all'estero. Vorrei ampliare il mio campo di lavoro, seppur continuando con la fotografia, nella realizzazione eventi, Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
3325 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
820 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 29 Click ai link

Descrizione

Mi occupo di curare l'immagine di grandi compagnie di spettacolo in Italia e all'estero. Vorrei ampliare il mio campo di lavoro, seppur continuando con la fotografia, nella realizzazione eventi, occupandomi di fornire ed organizzare i contenuti artistici e performance al loro intento, così dando vita e senso ai numerosi contatti accumulati in questi anni, nonchè offrendo l'esperienza acquisita sul campo in questi anni.
--
Nascere in un paese di 100 abitanti ed arrivare a mettere il mondo in tasca per poi cercarlo. Guardare da una finestra chiusa ascoltando una voce che racconta una storia. Vivere grande in un corpo da bambino sentendo la voglia di non crescere mai. Giocare con un mondo. Mondo bizzarro: non esiste più. Mondo normale: ormai difficile da trovare.

Dalla pittura alla fotografia, dalla strada al mondo in giacca e cravatta… con un unico fine.

Un'emozione. Quella strana sensazione che si cela su quel palco, sotto ad un riflettore o semplicemente di fronte ad uno specchio. Quell'emozione che fa sentire uomo anche il più impassibile degli adulti made pc in 24 ore. Si dedica allo spettacolo, curando l'immagine e la comunicazione visiva di importanti show Europei. Apre finestre sul mondo delle fiabe, ritraendo lo spettacolo o la mondanità  â€˜ché sia come fosse una farsa dal copione abbozzato, lasciando respirare la magia di chi lavora per costruire i sogni.

Il resto, è Domani.

25 anni, diploma di merito artistico conferito dal ministero dell'istruzione italiana, Marco Cisaria si è dedicato fin dall'età  di 17 anni alla comunicazione visiva.

Occupazione attuale: Fotografo

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: No

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati