Indietro
Italy > Lombardia > Milano Via Gaspare Aselli 14 Milano 20133

Riccardo Mari è un Fotografo di Milano con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Buongiorno, ho speso metà della mia vita a fare arte, l'altra metà a pensare arte e un'altra metà ancora a fare lavori per nulla attinenti all'arte. Troppe metà vita non fanno una vita Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
6229 Statistiche vetrina
  • 2 Visite mensili vetrina
  • 5 Visite dell'anno
2894 Statistiche Lavori
  • 1 Visite lavori mensili
  • 15 Click ai link

Descrizione

Buongiorno,
ho speso metà della mia vita a fare arte, l'altra metà a pensare arte e un'altra metà ancora a fare lavori per nulla attinenti all'arte.
Troppe metà vita non fanno una vita intera.
Oggi, in questo momento di sfavillante crisi, ho deciso essere l'ora di vivere una vita, di riunire il corpo alla mente e all'anima dedicandomi completamente ad inseguire il mio sogno.
Dipingo e disegno da sempre e innamorato delle immagini e della carta stampata, circa 20 anni fa ho cominciato a utilizzare la fotografia come ulteriore mezzo di espressione affiancando all'enorme mole di impegno creativo, lavori meno artistici ma che rendevano meno triste il gesto di mettere le mani in tasca per darsi un atteggiamento.
Oggi collaboro come creativo e fotografo con alcune agenzie di moda (Artemoda) e pubblicità di Milano (J-THINK) .
Non ho saltato il fosso mi ci sono tuffato dentro a piè pari e ora lo percorro, probabilmente in contro pendenza, cercando un punto in cui l'argine opposto presenti un appiglio, che mi permetta di salire sull'altra riva con le mie belle scarpe zuppe e infangate per cominciare una seconda vita.
Sono un sognatore, credo nei progetti arditi e sono sicuro si possa creare ancora molto di bello ed entusiasmante perchè, sono convinto, che questo sia solo un momento di depressione e non l'agonia prima dell'estrema unzione, tanto che il mio desiderio è quello di esserci nel momento della rinascita e contribuire con il mio apporto artistico.
Sono un viaggiatore che ama il viaggio che ti conduce alla meta, lo sono anche quando giunto a destinazione resto immobile, ad osservare ad occhi spalancati i mille mondi che compongono il mondo.
Amo la letteratura, la poesia e la comunione che si crea intorno ad un falò o ad una tavola imbandita e so' che queste cose, a volte, vanno cercate negli angoli nascosti, magari spostando parecchi sacchi di immondizia.
La mia fotografia digitale ha, se possibile, un impronta prettamente analogica e un uso parsimonioso del fotoritocco, le immagini nascono perfette già nella realtà, tutto sta' nello scovarle e catturarle.
Riccardo Mari

Sesso: M

Data di nascita: 06.07.1964

Occupazione attuale: Fotografo

Anni di Esperienza: 5-10

Titolo di Studio: Diploma Professionale

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: Si

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Foto e Immagini moda

Foto Esterni

Foto Nudo

Foto Still life

Fotoritocco e Fotomanipolazione

Ritratti fotografici

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano Via Gaspare Aselli 14 Milano 20133
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati