Indietro
Italy > Lombardia > Milano

pasqmau è un Fotografo di Millano con >20 anni di esperienza.

Descrizione:

Maurizio Pasquali Milano Tel. 3482838924 PORTFOLIO: https://ritocco.wixsite.com/postproducer -------------------------------------------------- Diplomato in fotolitografia nel 1980, ho Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
17 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
6 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Maurizio Pasquali
Milano
Tel. 3482838924
PORTFOLIO: https://ritocco.wixsite.com/postproducer
--------------------------------------------------
Diplomato in fotolitografia nel 1980, ho intrapreso un percorso che mi ha portato a toccare tutti gli aspetti del settore. Prima stampatore, in seguito fotolitografo montaggista, operatore di reprocamera ed in fine scannerista. L'avvento del digitale, che nei primi anni novanta ha trasformato il mondo della grafica e la nascita di "Photoshop", hanno fatto il resto. Da allora mi occupo di fotoritocco, ho lavorato con grandi nomi della pubblicità; BMW, RENAULT, INTERCOS, MADINA, PIERRE CARDIN, ADMIRAL, PASQUALE BRUNI, BULGARI, PANERAI, BORBONESE, ZAGLIANI, MALIPARMI, PRENATAL, sono solo alcuni di questi. Lavorare con tanti “brand” così diversi tra loro, mi ha dato l'opportunità di sviluppare differenti tecniche di fotoritocco, affinando e migliorando così nel tempo le mie prestazioni.
Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica. Sono abituato ad interagire con gli altri e portato al lavoro in team. Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali.
----------------------
Sgravio contributivo per l’assunzione a tempo determinato/indeterminato (anche in somministrazione) di soggetti con almeno 50 anni di età disoccupati da oltre 12 mesi.

Occupazione attuale: Disoccupato

Anni di Esperienza: >20

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati