Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Andrea Patruno è un Fotografo di Milano con 5-10 anni di esperienza.

Descrizione:

Mi chiamo Andrea Patruno e sono un fotografo e creativo nato e cresciuto a Milano. La mia ricerca nasce dalla fotografia intesa come linguaggio narrativo: costruisco immagini che uniscono estetica e Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
22 Statistiche vetrina
  • 2 Visite mensili vetrina
  • 22 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Mi chiamo Andrea Patruno e sono un fotografo e creativo nato e cresciuto a Milano.
La mia ricerca nasce dalla fotografia intesa come linguaggio narrativo: costruisco immagini che uniscono estetica e contenuto, con particolare attenzione alla luce, alla composizione e alla dimensione emotiva del racconto. Nel 2024 ho avuto l’opportunità di esporre in contesti nazionali e internazionali, tra cui l’Art’s Square Gallery di New York, il Festival Internazionale di Fotografia di Trieste e la Biennale di Vigevano.
Parallelamente, collaboro con agenzie e brand del mondo moda e lifestyle — tra cui Missoni, Porsche, Cavalli, Moschino, D&G e Max Mara — realizzando campagne, ritratti e still life. Questo mi ha permesso di sviluppare uno sguardo versatile, capace di muoversi tra ricerca personale e committenza, mantenendo sempre coerenza visiva e solidità narrativa.
Qui il link al mio sito: https://www.andreapatruno.com/

Occupazione attuale: Fotografo

Anni di Esperienza: 5-10

Ricerca Occupazione: Si

Disponibilità Stage: No

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati