
Silvia Segale Fotografo
Silvia Segale è un Fotografo di Milano con 5-10 anni di esperienza.
Descrizione:Silvia Segale, nata a Milano nel 1981, laureata in Sociologia. La mia passione verso la fotografia nasce fin da piccola, quando adoravo giocare con una reflex, rigorosamente analogica, di mio Leggi tutto
- 1 Visite mensili vetrina
- 14 Visite dell'anno
- 0 Visite lavori mensili
- 6 Click ai link
Descrizione
Silvia Segale, nata a Milano nel 1981, laureata in Sociologia.
La mia passione verso la fotografia nasce fin da piccola, quando adoravo giocare con una reflex, rigorosamente analogica, di mio papà .
Ho frequentato un corso di fotografia digitale e partecipato ad un progetto fotografico promosso dall'Unione Europea "Swit Music". Ho collaborato in veste di assistente fotografa per la guida ai locali di Milano "Happy hour e notte a Milano" edita da ACTL in collaborazione con Camera di Commercio Milano, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche e E.P.A.M., con il patrocinio del Comune di Milano.
... "Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare,il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l'arte della FOTOGRAFIA"... (Helmut Newton)
Occupazione attuale: Fotografo
Anni di Esperienza: 5-10
Ricerca Occupazione: No
Disponibilità Stage: Si
Portfolio Skills
- CoronaVirus
- Digital Image
- Foto Natura
- Foto Still life
- Reportage Fotografico
- Ritratti fotografici
Vetrine preferite
- Nessun commento